Area Documentazione
Login / Logout
Caf Acli: 20 anni di presenza in Trentino
PDF Stampa E-mail
Il Caf delle Acli Trentine, fondato nel gennaio del 1995 celebra quest’anno i 20 anni di vita e di presenza nei territori della provincia di Trento.

Caf Acli vuole tracciare le linee per il futuro, per continuare a fornire servizi competenti e professionali ai cittadini. Sono cambiati gli equilibri sociali, politici, economici; i cittadini chiedono un nuovo welfare, hanno nuove esigenze, pretendono giustamente una distribuzione più equa del reddito, chiedono aiuto per le loro attività extra lavorative e di volontariato, riscoprono lavori che sembravano superati ma tornano improvvisamente d’attualità, come ad esempio il lavoro nei campi.

La celebrazione dei vent’anni rappresenta senza dubbio l’occasione per uno sguardo (felice ed orgoglioso) per quanto sviluppato in passato, il momento per un forte e sentito ringraziamento a coloro (collaboratori, amministratori, partner…) che hanno costruito questa storia ma è soprattutto un’opportunità per progettare insieme una parte del futuro.

Ecco perché il Caf ha deciso di festeggiare i suoi vent’ anni, pensando ai prossimi venti che verranno.

Nove appuntamenti su tutto il territorio trentino, una serie di eventi in continuità tra loro che animeranno le zone dove il Caf è presente: Primiero, Trento, Cles, Mezzolombardo, Cavalese, Rovereto, Borgo Valsugana, Riva del Garda, Pergine Valsugana.

Scarica qui il programma degli eventi
 
< Prec.   Pros. >