Area Documentazione
Login / Logout
Caf Acli per l'Educazione
PDF Stampa E-mail
Un fisco equo, vicino alle imprese e ai cittadini è possibile.

È quanto emerso dalla quinta edizione del progetto “Caf Acli per l’educazione”, conclusosi oggi, 29 maggio 2015, organizzato da Caf Acli in collaborazione con Casa Sociale e del Lavoro e con il Dipartimento della Conoscenza della Provincia Autonoma di Trento.

Docenti di questo percorso formativo sono stati Fabio Pizzi, responsabile del progetto nonché Vicepresidente vicario delle Acli Trentine e Simone Fait Giacomini, responsabile della formazione di Acli Servizi Trentino.

Le tematiche approfondite nel corso del progetto sono state la riforma fiscale e lo sviluppo della comunicazione fiscale dai primi del 900 a oggi.

Il progetto ha coinvolto tre Istituti superiori della provincia: la Rosa Bianca di Predazzo, il Marie Curie di Pergine Valsugana e il Fontana di Rovereto per un totale di circa 70 allievi.

A conclusione del percorso sono stati premiati per il miglior elaborato: Jessica Villani primo posto (Istituto La Rosa Bianca di Predazzo), Drizi Fatjona secondo posto (Istituto Fratelli Fontana di Rovereto) Serena Galli terzo posto (Istituto Fratelli Fontana di Rovereto).
 
< Prec.   Pros. >